FAQ - Blog - photolandiacrispiano

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FAQ

Pubblicato da in FAQX ·
Cari Sposi,
In questo documento troverete le domande che spesso ci vengono poste, relative al servizio fotografico di un matrimonio.
E’ importante che le leggiate perché vi daranno alcune informazioni molto utili per comprendere lo svolgimento del servizio fotografico (la logistica, le tempistiche,l’atteggiamento…) e anche per comprendere meglio la complessità del lavoro di un fotografo matrimonialista di livello (mio o di altri colleghi che operano rispettando gli stessi criteri di qualità ed etici).
Il giorno del vostro matrimonio è qualcosa di veramente e singolare e deve essere raccontato in modo che venga colta questa sua straordinaria caratteristica.
Per me non c’è mai un punto di arrivo; fotografare è una costante scoperta e ricerca di chi siete e che cosa sognate…
Credo molto nel rapporto con le persone e mi piace sapere che vi sentiate capiti e seguiti da me in tutte le fasi di questo percorso così speciale. Per capirvi bene è importante che cominciamo a conoscerci… questo è il primo passo tramite il quale voi potete cominciare a conoscere me…
Il passo successivo sarà incontrarvi di persona, e scoprire quali sono le vostre unicità e in quale modo posso stare al vostro fianco durante il vostro matrimonio .
All’inizio di questo magico percorso, a voi, cari Sposi, l’invito a cominciare a sognare, a me il compito di tradurre i vostri sogni in immagini!

Con affetto,
vi aspetto,
Giacomo.




Nessun commento


Articoli recenti
Articoli per mese
Categorie
Nuvole
FAQX
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu